martedì 13 marzo 2012

Pubblicità Progresso

Quando darò il via alla mia personalissima Apocalisse, uno speciale trattamento verrà riservato all'inventore della Smart.
Ma non dimenticherò nemmeno i possessori, anche se in misura minore. D'altra parte, è già abbastanza crudele far guidare loro un'auto che si chiama Smart. Sarebbe come mettere me su una macchina che si chiami "Slim": una presa per il culo su 4 ruote.
In ogni caso, l'inventore, ma non solo, anche il proprietario della swatch e della mercedes, tutti i dirigenti e i responsabili della commercializzazione, verranno prelevati e subiranno dei trattamenti che non rispetteranno manco per il cazzo il ph naturale della loro pelle.
Quindi verranno messi nel sale. Poi delle squadre di medici bravissimi cureranno le loro ferite superficiali, ovviamente medici bravissimi ma con terrificanti turbe sessuali. Quando la loro pelle sarà guarita, ricomincerò daccapo, ogni volta con attenzioni sempre più profonde, finché curarli sarà impossibile.
Quando avrò finito di divertirmi, mi rivolgerò ai possessori di Smart, che avrò tenuto legati a osservare tutto, e dirò loro:
"Anche se avete una macchina per bimbi speciali, quando vi mettete nei parcheggi a spina di pesce, nessuno vi obbliga a spingere la vostra macchinetta del cazzo fino in fondo, cosicché io arrivando pensi: 'Oh che bello, un posto!', salvo poi rimanere delusissimo nel vedere il culo della vostra orrenda carrozzella a motore.
Quando entrate in un parcheggio, potete tranquillamente lasciare l'auto un po' più indietro, in modo che il culo sia in linea con gli altri. Perché non ci pensate? Perché non pensate al prossimo? Io penso sempre a voi. Ogni giorno faccio la buona azione di pensare che sia meglio lasciar correre piuttosto che uccidere voi e la vostra abominevole schiatta. Ora andate, sono sicuro che avete imparato la lezione."

P.s. se hai una smart, parcheggiala responsabilmente.
Ogni anno un serial killer latente stermina più possessori di smart che moscerini.
È una campagna a favore della Vita e della More.

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

Nessun commento:

Posta un commento